Orologi Vintage Hausmann & Co: il secondo polso, con garanzia di qualità e originalità

L’unicità della selezione di orologi di secondo polso Hausmann Vintage risiede anche nella garanzia di qualità e originalità di ogni pezzo.

Le parti di ricambio degli orologi Vintage non solo sono tutte originali, ma sono anche utilizzate nel modo appropriato: ogni orologio ha infatti il suo specifico bracciale, la sua fibbia originale, il quadrante corrispondente… Un orologio di secondo polso infatti può essere soggetto a frequenti rimaneggiamenti e combinazioni, se nelle mani sbagliate. E così può succedere che un Rolex Submariner usato sia in realtà dotato del bracciale di un Rolex GMT, che la fibbia in oro di un Patek Philippe vintage corrisponda ad una diversa epoca di produzione, ecc.

Hausmann & Co. garantisce l’integrità e la completa originalità dei suoi orologi Vintage anche grazie al lavoro del proprio Centro Assistenza, ufficialmente certificato da moltissime delle più importanti Maison con le quali lavoriamo. E se qualche dettaglio non dovesse essere perfetto… vi assicuriamo che saremo trasparenti, in modo che siano chiare tutte le caratteristiche dell’orologio di secondo polso che si sta comprando.

I nostri sono orologi Vintage verificati e garantiti da chi produce e vende alta orologeria da oltre due secoli.

Una immagine durante la sostituzione dell'inserto rosso e blu della lunetta di un GMT Master II Rolex ref. 16710
Una immagine durante la sostituzione dell’inserto rosso e blu della lunetta di un GMT Master II Rolex ref. 16710
Tags: Vintage