Note legali

Tutti i diritti riservati
Tutti i contenuti e quant’altro pubblicato e riprodotto su questo sito web, compresi testi, marchi, documenti, loghi, immagini, grafica, video, la loro disposizione e i loro adattamenti sullo stesso sito sono di proprietà del Gruppo Hausmann (del quale fanno parte Hausmann & Co. S.r.l., Hausmann Condotti S.r.l. e Hausmann Trident S.r.l.), oppure sono concessi da terze parti in uso al Gruppo Hausmann ed alle società di quest’ultimo. Tali contenuti sono soggetti alle leggi sulla proprietà intellettuale e protetti da copyright e da diritti d’autore e ne è vietata la copia, alterazione, distribuzione, pubblicazione o utilizzo su altri siti ovvero la riproduzione al pubblico in qualsiasi forma o modalità.

Avviso ai visitatori
I testi, le informazioni, i link ad altri siti presenti sul web e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché sulle pagine dei social network gestite dal Gruppo Hausmann (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, Facebook, Twitter, ecc.) hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Il Gruppo Hausmann – nonché i soggetti a questo collegati o da questo controllati, i suoi rappresentanti, i dipendenti nonché qualsivoglia partner – non assumono alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito o dalle pagine dei social network gestite dal Gruppo Hausmann. Inoltre nessuna responsabilità viene assunta dai soggetti sopra individuati con riferimento ad eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate.
Nell’applicazione dei consigli per l’utilizzo e la manutenzione degli orologi o altri prodotti pubblicati nella pagina “Diario” su questo sito e sulle pagine dei social network gestite dal Gruppo Hausmann (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, Facebook, Twitter, Google+), si ricorda che ogni orologio o prodotto presenta le proprie specificità e che per suggerimenti personalizzati si invitano gli utenti a rivolgersi al personale presente nei nostri punti vendita. Si declina pertanto qualsiasi responsabilità derivante dall’applicazione dei consigli pubblicati sul presente sito nonchè sulle pagine dei social network gestite dal Gruppo Hausmann.

Messaggi inviati tramite il sito
L’utente si assume ogni responsabilità sul contenuto dei messaggi inviati, riconoscendosene autore esclusivo ed unico responsabile, sollevando il Gruppo Hausmann – nonché i soggetti a questo collegati o da questo controllati, i suoi rappresentanti, i dipendenti nonché qualsivoglia partner – da qualsivoglia conseguente richiesta di danno o rivalsa e tenendo indenne i soggetti sopra citati da ogni eventuale onere derivante da pretese o azioni di terzi nei propri confronti per danni comunque derivanti da comportamenti dell’utente o di persone autorizzate dall’utente ad accedere al sito.
Eventuali informazioni e materiale forniti da qualsiasi utente attraverso il sito web non saranno considerati di natura confidenziale o riservata. Pertanto il Gruppo Hausmann si riserva il diritto di utilizzare liberamente tali informazioni e materiale con le modalità che riterrà opportune.

Utilizzo lecito del sito web
L’utente si impegna ad utilizzare il presente sito web e i suoi servizi esclusivamente per scopi leciti e, in ogni caso, senza ledere diritti di qualsivoglia terzo, ponendo particolare riguardo alle norme sulla protezione dei dati personali, alle leggi in materia di protezione della proprietà intellettuale e industriale, alle norme in materia di criminalità informatica ed alla normativa in materia di telecomunicazioni.