Patek Philippe: inedito Calatrava edizione limitata in 50 esemplari

Dal 1839 Patek Philippe tramanda l’arte dell’orologeria tradizionale ginevrina. La maison gode di un’assoluta libertà creativa che le permette di progettare, sviluppare e realizzare quelli che gli intenditori sono concordi nel riconoscere come i migliori orologi da investimento del mondo, che fanno di Patek Philippe il marchio più amato dai collezionisti alla ricerca di pezzi dal valore destinato a durare nel tempo.

PATEK PHILIPPE: LA COLLEZIONE CALATRAVA
Con le sue linee pure, l’orologio Calatrava è riconosciuto come la vera essenza dell’orologio da polso tondo e come uno dei simboli dello stile Patek Philippe. Di grande eleganza, affascina ogni nuova generazione di appassionati con la sua perfezione intramontabile e la sua estrema sobrietà.

PATEK PHILIPPE: L’INEDITO CALATRAVA IN EDIZIONE LIMITATA PER HAUSMANN & CO.
La Casa ginevrina, in occasione della celebrazione dei 225 anni di attività della storica orologeria romana Hausmann & Co. e dell’apertura della Boutique Patek Philippe, ha realizzato un’inedita serie di Calatrava, disponibile in due versioni, che omaggia lo storico partner e la città di Roma. Per l’appassionato alla ricerca di un pezzo esclusivo questo segnatempo rappresenta l’unica opportunità di investire in un orologio Calatrava 5296 in primo polso, essendo questa referenza oggi fuori produzione. continua a leggere

 

 

PATEK PHILIPPE: LE UNICITA’ DI UN MODELLO DA COLLEZIONE ESCLUSIVO
La collezione Calatrava, serie in edizione limitata di cinquanta orologi per ciascuna referenza, si presenta per questa particolare occasione con l’abbinamento unico tra cassa in oro rosa e quadrante grigio soleil o tra cassa in oro bianco e quadrante blu soleil.
Il numero XII in cifre romane spicca tra gli indici applicati anche per la sua inedita forma concava, ideata appositamente da Patek Philippe per omaggiare la Città Eterna.
I cinturini in alligatore sono cuciti a mano e abbinati alla cassa, color nero opaco e blu opaco. Il movimento meccanico a carica automatica presenta un rotore centrale in oro 21 carati. Sul fondo cassa, in cristallo di zaffiro, si può ammirare l’incisione “Hausmann & Co. 1794-2019”.

 

Per ricevere in esclusiva la scheda tecnica di dettaglio, richiedere un appuntamento in Boutique o fissare una video call compila ora il form.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

* i campi con l'asterisco sono obbligatori

In Hausmann & Co. prestiamo molta attenzione alla Vostra privacy, ma crediamo nell'informazione qualificata e non invadente.

Tags:
Richiedi maggiori informazioni