Gocce di acquamarina firmate Hausmann & Co. in apertura su Vogue Gioiello

Appartengono alla collezione Drops firmata Hausmann & Co. i gioielli con grandi gocce di acquamarina che Vogue Gioiello ha scelto per la pagina di apertura del suo servizio fotografico: abbiamo scelto un anello con acquamarina e degli orecchini con acquamarina per accogliere l’arrivo dell’autunno.

Nella pagina di Vogue, in alto a destra spicca l’anello con una grande goccia di acquamarina dal colore intenso, ct. 12,5, con una montatura leggera, dal gambo finissimo e una gabbia aperta che sostiene e dà luce alla pietra, in oro bianco con una fila continua di diamanti che conferiscono all’anello una speciale eleganza.

In basso sulla sinistra sono invece posizionati gli orecchini con doppia goccia di acquamarina. La goccia che si posiziona all’altezza del lobo, coprendolo, rivolge la punta verso la grande goccia pendente, in posizione opposta. Uno snodo centrale con un diamante rende l’orecchino flessibile e sinuoso sul collo. Le due pietre azzurre sono impreziosite da un giro completo di diamanti, montati in oro bianco.

I gioielli di Hausmann & Co. sono disegnati e realizzati a mano in Italia, con l’ausilio di un team di professionisti appassionati ed esperti. Scopri tutte le collezioni!

Vogue Gioiello_sett15 con logo

hausmann

Collezione Drops: anello con goccia di acquamarina e montatura in oro bianco con diamanti

hausmann

Collezione Drops: orecchini pendenti con quattro gocce di acquamarina

Tags: Dicono di noi I nostri gioielli