Una serata unica celebra il 225° anniversario di Hausmann & Co.

Villa Giulia, ex residenza estiva fuori porta di Papa Giulio II, si è trasformata in un esclusivo palcoscenico sul quale presentare in anteprima la speciale collezione di orologi Patek Philippe dedicata a Roma.

Thierry Stern, Presidente di Patek Philippe, Laura Gervasoni, Direttore Generale Italia di Patek Philippe, gli amministratori di Hausmann & Co. Benedetto Mauro e Francesco Hausmann, con l’ AD e Direttore Generale di Poste Italiane Matteo Del Fante hanno presieduto alla cerimonia con l’annullo speciale del folder filatelico contenente l’erinnofilo dedicato ai 225 anni di attività di Hausmann & Co. Numerosi gli ospiti illustri, d’impatto la performance dei quattro ballerini che hanno anticipato i dettagli unici dei cinque segnatempo, successivamente svelati da uno spettacolo di luci e video.

L’orchestra del Conservatorio di Musica “Santa Cecilia” di Roma, diretta dal M° Michelangelo Galeati, ha suonato dal vivo musiche dal repertorio classico per accompagnare le performances e i diversi momenti della serata.

Un evento all’insegna anche dell’alta cucina firmata dallo Chef tristellato Heinz Beck, servita sotto l’emiciclo affrescato della Villa, costruita su progetto del Vignola.

hausmann

hausmann

hausmann

hausmann

hausmann

hausmann

Guarda la gallery completa QUI

Tags: Serate esclusive