Sulla stampa i 225 anni di Hausmann & Co. raccontati dai protagonisti

La stampa ha dedicato ampio spazio ai 225 anni di Hausmann & Co., celebrati nel 2019, dando voce ai protagonisti del suo successo.

Il Corriere della Sera ha realizzato un’interessante intervista a Francesco Hausmann, co-amministratore di Hausmann & Co, che ha ricordato le antiche origini della famiglia e raccontato come l’azienda si è evoluta in 225 anni di storia.

 

 

Francesco Hausmann interviene anche sul Messaggero dove descrive l’apertura della nuova boutique Patek Philippe, definendo l’evento come “la fusione tra due realtà che da sempre hanno viaggiato parallele, ma che ora possono unirsi in un unico luogo”.

 

 

Anche Handmade dedica un ampio spazio ad un’intervista al co-amministratore di Hausmann & Co.: nella lunga conversazione, Francesco Hausmann ha ripercorso la storia del legame tra la Casa orologiera romana e Patek Philippe. Un rapporto duraturo, ininterrotto e che nel tempo è maturato fino ad arrivare all’apertura della boutique monomarca di Roma. Questo evento, infatti, è molto più che una semplice “apertura”, ma la celebrazione del legame indissolubile tra Patek Philippe e Hausmann & Co.

 

L’articolo di Stile che descrive la storia di Hausmann & Co. raccontando l’incontro tra le due famiglie, Hausmann e Ricci.
Prosegue poi con una doppia intervista agli amministratori dell’azienda, Francesco Hausmann e Benedetto Mauro.

 

 

L’Almanacco, oltre a ricordare gli eventi più importanti che hanno segnato il 2019, come il giubileo e l’apertura della nuova boutique Patek Philippe, descrive le attività principali della boutique Hausmann & Co., come il laboratorio di riparazione e manutenzione degli orologi, uno dei più qualificati e all’avanguardia in Italia

 

Tags: I nostri negozi Patek Philippe