La collezione speciale di Patek Philippe omaggia Roma con un evento esclusivo

Una festa da Dolce Vita con cena stellata per celebrare la nuova boutique monomarca Patek Philippe.

A parlarne il Corriere della Sera nella sua edizione romana. Una serata all’insegna della cucina stellata a opera di Heinz Beck, Chef pluristellato che ha deliziato i palati dei 250 invitati.

 

La collezione speciale di Patek Philippe omaggia Roma con un evento esclusivo

Anche il Messaggero dedica uno spazio importante all’evento e alla location esclusiva scelta per celebrare la collezione di orologi Patek Philippe dedicati ai 225 anni di Hausmann & Co. e l’apertura della boutique monomarca.

Più di 200 gli invitati tra cui Carlo Verdone, Paolo Gentiloni e Gianni Letta accompagnati dalle rispettive consorti, Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche, Federico Marchetti e Lorena Cacciatore e tanti altri.

Una serata all’insegna della musica, della danza e dell’alta cucina

Hausmann- Patek-Philippe-messaggero-17-09

Il Tempo dedica un’intera pagina all’opening della boutique monomarca. Patek Philippe in occasione dell’anniversario di Hausmann & Co. ha realizzato una collezione di orologi in edizione limitata, giocando sulla costruzione lessicale del numero 225. Gli orologi sono stati presentati nella splendida Villa Giulia, ex residenza fuori porta di Papa Giulio II, che per l’evento si è trasformata in un esclusivo palcoscenico sul quale svelare la collezione.

 

La collezione speciale di Patek Philippe omaggia Roma con un evento esclusivo

Tags: I nostri negozi Serate esclusive