Apre la nuova boutique Rolex a Roma

Il Corriere della Sera Orologi celebra la collaborazione di lunga durata tra Hausmann & Co. e Rolex, dedicando un articolo sull’apertura della nuova boutique monomarca a Roma in via dei Condotti 35.

La rivista Revolution dedica quattro pagine all’apertura della boutique monomarca Rolex nella Capitale.

Il 22 novembre 2018 segna una data molto importante sia per gli appassionati di orologeria che per la Maison Ginevrina e Hausmann & Co., due realtà che, come sottolineato dal Presidente di Rolex Italia, hanno sempre messo nel proprio lavoro passione e professionalità.

Oltre al Presidente di Rolex Italia, ai tanti ospiti presenti, ha preso parte alla serata inaugurale anche il CEO Jean-Frédéric Dufour, per effettuare il taglio del nastro inaugurale.

 

Stile il Giornale nomina la nuova boutique monomarca “un punto d’incontro, irrinunciabile per gli appassionati del segnatempo”. Il nuovo negozio offre ai visitatori una cornice elegante ed esclusiva in cui poter vivere un momento privilegiato con Rolex.

 

Anche Trovaroma parla del tanto atteso arrivo in città del noto brand di orologi, dedicando anche un focus specifico sulla storia della Casa ginevrina raccontandone evoluzione e successi.

La rivista Vanity Fair elegge la boutique Rolex il “Palazzo del Tempo”, un nuovo indirizzo per gli amanti degli orologi.

Per Watch Digest con l’apertura di questa nuova boutique Rolex alza ancor di più l’asticella nell’offerta qualitativa nella città di Roma.

 

Tags: I nostri negozi Rolex