Le interviste dell'estate 2021

Il tempo si ferma durante i mesi estivi, periodo di ferie e relax, ma non per le attività del gruppo, come si nota dai numerosi articoli dedicati ad Hausmann & Co.. Partiamo da Elle Confidential con cinque curiose domande su Hausmann&Co:

Le interviste dell'estate 2021

Proseguiamo con l’articolo di Paco Guarnaccia su IlSole24Ore, con un breve focus sulla Fiera Digitale Watches and Wonders di Ginevra visto dagli occhi di Francesco Hausmann e Benedetto Mauro: riflessioni sull’evento, quest’anno tutto da remoto, sul futuro delle fiere ma soprattutto sulle opportunità che le tecnologie digitali possono offrire per gli eventi del settore.

Le interviste dell'estate 2021

Concludiamo con un tuffo nel mare su SeaTime: Matteo Zaccagnino dedica un ampio articolo sulla collezione di segnatempo subacquei Hausmann & Co. Plongeur, chiedendo agli stessi co-amministratori di Hausmann&Co. i dettagli di questa preziosa linea sportiva.

Le interviste dell'estate 2021

Il rapporto tra cinema e Hausmann&Co. è sempre stato forte, e continua ancora nel tempo.

In occasione del Festival del Cinema di Roma, Francesco Hausmann e Benedetto Mauro hanno raccontato aneddoti del passato al magazine Luxury Files Autumn: dalle innumerevoli celebrità che hanno varcato la porta della storica Boutique in Via del Corso, al recente premio Hausmann&Co. Patek Philippe del 2017 in collaborazione con l’Istituto Sperimentale di Cinematografia.

Le interviste dell'estate 2021
Tags: I nostri negozi