La stampa parla di Hausmann & Co.: le uscite del mese

Dai nuovi negozi Hausmann & Co. in arrivo, alle misure di sicurezza adottate presso le Boutique dopo la riapertura post emergenza: nel mese di giugno 2020 la stampa dedica la sua attenzione al nostro Brand.

 

La Repubblica anticipa l’apertura della nuova Boutique Hausmann & Co. Vintage: uno spazio dedicato ai segnatempo più preziosi, con una clientela con specifiche esigenze e che offrirà solo il meglio di quanto è stato prodotto in passato.
Come sottolinea Francesco Hausmann, questo nuovo spazio contribuirà a diffondere la cultura dell’orologeria, anche grazie ad eventi e aste che verranno organizzate.

 

 

Il Corriere Della Sera sottolinea i progetti futuri di Hausmann & Co.: oltre alla Boutique vintage e secondo polso, è prevista infatti l’apertura della Boutique Tudor.

 

Il Messaggero, invece, dedica ampio spazio alle misure prese in atto all’interno delle Boutique Hausmann & Co. a seguito dell’emergenza sanitaria.

Da sempre Hausmann & Co. ha garantito ai propri clienti un’esperienza di vendita unica e riservata, a cui ora ha aggiunto maggiori accortezze per assicurare il rispetto delle norme sanitarie, come evidenzia Francesco Hausmann.

 

il Sole24Ore dedica un articolo ai più importanti negozi di segnatempo in Italia, tra cui Hausmann & Co., raccontando l’esperienza delle varie boutique durante la riapertura post emergenza: appuntamenti su prenotazione, controllo temperatura, guanti e trattamento biologico dell’aria sterilizzata, con la possibilità, inoltre, di ricevere l’orologio acquistato direttamente a casa.

 

Infine, 24hours dedica ampio spazio all’intervista a Francesco Hausmann, che ripercorre i momenti più importanti nella storia del brand: il forte legame con i Papi, i clienti storici delle Boutique come Giulio Andreotti e Francesco Cossiga, ma anche uno sguardo ai progetti futuri di Hausmann&Co.

Tags: