Il futuro dei negozi? Parola alla stampa

Gli ultimi due anni sono stati ricchi di sfide per il settore dell’orologeria, ma anche di opportunità e di cambiamento: la capacità di reinventarsi, l’uso delle tecnologie e le attività da remoto hanno offerto nuove possibilità di vendita e gestione dei negozi.

Business People dedica un articolo alle Boutique multibrand e le Boutique monomarca, riflettendo sul futuro dei negozi e sulla personalizzazione dell’esperienza di vendita.

Si parla di avanguardia su Il Giornale, che descrive assieme a Francesco Hausmann e Benedetto Mauro l’innovazione e le idee per il futuro per l’azienda, tra cui l’e-commerce Tudor: 

Cosa pensano i giovani dei cronografi? Come sono andate le vendite di Hausmann&Co. nell’ultimo periodo? Il Messaggero intervista i co-amministratori che illustrano il bilancio in positivo guardando al futuro post pandemia.

Concludiamo con il futuro delle Boutique visto da La Repubblica: il quotidiano cita Benedetto Mauro che punta il focus sull’equilibrio di clientela locale e straniera, il bilancio in positivo e l’apertura della Boutique dedicata al vintage e al secondo polso.

Tags: I nostri negozi