I gioielli Hausmann & Co. nelle proposte dei magazine femminili

Amica, nel numero di Novembre, sceglie le pietre verdi: per questo ha selezionato il nostro anello Cinque Terre, con cabochon centrale di calcedonio verde e diamanti grigi ad illuminarne la montatura in oro giallo.

DOC009

Elle mette l’accento sui colori e sulle forme più allegre, selezionando, per una colorata e festosa pagina di gioielli, 4 anelli della collezione Maharaja. Ribattezzati per l’occasione CONFETTO, l’anello con Quarzo citrino e pavè di diamanti brown; MADELEINE la versione in oro rosa con Ametista centrale e pavè di rubini; BACI DI DAMA i due anelli nel bicchiere da cocktail, uno in oro bianco con Acquamarina e pavè di zaffiri blu, l’altro con Quarzo fumé e diamanti brown, in oro rosa.

elle_2017_0012_p(324)

 

Marie Claire sceglie invece gli anelli con diamante, ricercando montature poco scontate e originali. Fra questi in prima fila il prezioso anello della collezione Hausmann & Co. 1794 con due diamanti taglio triangolo che si guardano, annodati da una elegante montatura sinuosa impreziosita da una fila di brillanti.

La selezione di anelli di fidanzamento per Marie Claire
La selezione di anelli di fidanzamento per Marie Claire
Tags: Dicono di noi I nostri gioielli