Gli orologi Zenith

Caso raro nell’industria dell’orologeria, la Manifattura Zenith è ancora situata nell’esatto punto in cui il fondatore, Georges Favre-Jacot, costruì il suo primo laboratorio. Orologiaio visionario, con l’impegno a raggiungere lo scopo di creare i più accurati ed affidabili orologi della sua epoca, fu il primo ad avere l’intuizione di riunire sotto uno stesso tetto i tecnici e gli artigiani che, con le loro diverse abilità, contribuivano alla nascita di un nuovo orologio. I risultati non si fecero attendere e la sinergia prodotta dalle varie professioni dell’orologeria esercitate nello stesso luogo, contribuì significativamente all’avanzamento tecnologico e dei processi di fabbricazione. Gli orologi prodotti a Le Locle e distribuiti in tutto il mondo erano infatti i più precisi ed affidabili mai realizzati.

Assistenza orologi

Offriamo un pacchetto completo di servizi, per ogni possibile esigenza del vostro orologio.
Revisione, ovvero riparazione completa di un orologio, che prevede lo smontaggio completo dell’orologio e del meccanismo al suo interno e la successiva riparazione di tutti i componenti che sono funzionali al buon funzionamento meccanico.
Regolazione o smagnetizzazione, per risolvere problemi di marcia irregolare. Sono interventi veloci da effettuare su meccanismi in buono stato di conservazione.
Cambi pila, realizzati con le cautele necessarie per un intervento che, seppur semplice, prevede l’apertura del fondo dell’orologio.
Lucidatura di cassa e bracciale, per far tornare a brillare come nuovo l’acciaio o l’oro dell’orologio.
Riparazioni o sostituzioni di bracciali e di altre parti estetiche dell’orologio, anche con l’eventuale supporto di artigiani orafi.
Cambio cinturino, ed eventuale ripristino di fibbie originali andate smarrite negli anni.
Incisioni personalizzate, per dediche speciali sull’orologio.
Test di impermeabilità, gratuito e suggerito ogni anno prima dell’estate!

PRENDI UN APPUNTAMENTO IN NEGOZIO O RICHIEDI INFORMAZIONI


Stories