Gli orologi Porsche Design

La storia Porsche Design

Porsche Design è un marchio lifestyle, di elevata qualità, fondato nel 1972 da Ferdinand Alexander Porsche. La sua missione era quella di creare un’azienda che rispettasse i principi e lo spirito di Porsche al di là del mondo automobilistico. Tutti i prodotti Porsche Design sono sinonimo di precisione e perfezione, di funzioni intelligenti, di design funzionale e raffinato e vantano un impressionante livello di innovazione tecnologica.

Lo stile Porsche Design

Il team di orologiai e ingegneri Porsche Design hanno da sempre come obiettivo quello di creare un capolavoro dal punto di vista tecnico, ma dal design esterno purista, ridotto all’essenziale. Accanto all’idea progettuale, l’impiego di materiali high-tech è sempre stata una costante immutabile nella realizzazione dei segnatempo Porsche Design.

Assistenza orologi

Offriamo un pacchetto completo di servizi, per ogni possibile esigenza del vostro orologio.
Revisione, ovvero riparazione completa di un orologio, che prevede lo smontaggio completo dell’orologio e del meccanismo al suo interno e la successiva riparazione di tutti i componenti che sono funzionali al buon funzionamento meccanico.
Regolazione o smagnetizzazione, per risolvere problemi di marcia irregolare. Sono interventi veloci da effettuare su meccanismi in buono stato di conservazione.
Cambi pila, realizzati con le cautele necessarie per un intervento che, seppur semplice, prevede l’apertura del fondo dell’orologio.
Lucidatura di cassa e bracciale, per far tornare a brillare come nuovo l’acciaio o l’oro dell’orologio.
Riparazioni o sostituzioni di bracciali e di altre parti estetiche dell’orologio, anche con l’eventuale supporto di artigiani orafi.
Cambio cinturino, ed eventuale ripristino di fibbie originali andate smarrite negli anni.
Incisioni personalizzate, per dediche speciali sull’orologio.
Test di impermeabilità, gratuito e suggerito ogni anno prima dell’estate!

PRENDI UN APPUNTAMENTO IN NEGOZIO O RICHIEDI INFORMAZIONI


Stories