Perpetual, meccanico, a carica automatica, con un sistema di protezione paramagnetico
Calibro
3131, Manifattura Rolex
Autonomia
Circa 48 ore
Bracciale
Oyster (3 file), elementi piatti
Quadrante
Nero
Il vetro zaffiro verde
Il vetro zaffiro verde, sviluppato in esclusiva da Rolex, è inscalfibile, non perde colore nel tempo ed è disponibile unicamente per il modello Milgauss.
Il quadrante nero
Il Milgauss GV presenta un quadrante nero con indici delle ore con luminescenza arancio a ore 3, 6 e 9, intercalati a indici bianchi. Il vetro zaffiro color verde produce un leggero riflesso che migliora la leggibilità del quadrante. Un’altra peculiarità Rolex.
L’acciaio Oystersteel
Rolex utilizza per le casse dei suoi orologi l’acciaio Oystersteel. Sviluppato appositamente dal Marchio, l’acciaio Oystersteel appartiene alla famiglia degli acciai 904L, leghe generalmente impiegate nell’alta tecnologia, nell’industria aerospaziale e in quella chimica per garantire la massima resistenza alla corrosione. Estremamente resistente, l’acciaio Oystersteel vanta una particolare lucentezza una volta lucidato e conserva tutta la sua bellezza anche nelle condizioni più estreme.
DISPONIBILITÀ DEI MODELLI
Tutti gli orologi Rolex sono assemblati a mano, con estrema cura,
per soddisfare gli elevati standard di qualità del Marchio.
Tuttavia, un simile livello di attenzione può ridurre le capacità
produttive di Rolex e la forte domanda può limitare la disponibilità
di alcuni modelli del Marchio.
I nuovi orologi Rolex sono disponibili esclusivamente presso i rivenditori
autorizzati, regolarmente approvvigionati, che gestiscono in modo indipendente
le assegnazioni dei segnatempo ai loro clienti.
Hausmann & Co. è orgoglioso di far parte della rete globale di rivenditori
autorizzati Rolex ed è a disposizione per fornire maggiori informazioni
sulla disponibilità dei modelli.