Orologi Vintage Hausmann & Co: 223 anni di storia bastano come garanzia?

Orologi secondo polso Hausmann Vintage. Valore nel tempo.

Raro. Prestigioso. Autentico. Verificato da chi produce e vende alta orologeria da oltre due secoli. Questo è un orologio secondo polso della linea di orologi Hausmann Vintage.
Scelto dopo un rigoroso processo di selezione, viene esaminato e revisionato accuratamente presso il nostro centro di assistenza tecnica, fra i più rinomati in Italia. Ogni orologio viene accompagnato dal nostro certificato. E dalla garanzia di una tradizione nata nel 1794.

Una filiera garantita

La nostra è una filiera garantita: abbiamo alle spalle una storia di collaborazione con le Case Madri che tutela ogni acquisto. Pochi sul mercato possono vantare, da un lato, la conoscenza profonda del nuovo e i contatti con le migliori Maison, dall’altro un Centro Assistenza autorizzato e certificato. Siamo obbligati alla serietà.


Cosa rende unici gli orologi Hausmann Vintage

Acquisto sicuro

Originalità e provenienza verificata con le Case Madri. E la garanzia Hausmann & Co. che certifica l’originalità e il corretto funzionamento dell’orologio.

Funzionamento garantito

Il nostro Centro Assistenza revisiona e garantisce il funzionamento degli orologi. Standard di qualità, parametri di funzionamento e parti di ricambio sono quelli definiti dalle singole Case.

Trasparenza certificata

Eventuali imperfezioni dell’orologio di secondo polso in vendita sono sempre segnalate, perchè non vi sia alcuna brutta sorpresa dopo l’acquisto.

Disponibili in esclusiva presso il nostro negozio di via del Corso


Hausmann & Co S.r.l.

Via del Corso 406, Roma
Tel.: +39 06 68 71 501
corso@hausmann-co.com

Orari:

Da lunedì a sabato: 10.30-19.00
Domenica chiuso

La collezione Hausmann Vintage è disponibile nel nostro negozio storico in via del Corso.
Sono disponibili orologi di recente produzione, secondo polso Rolex e Patek Philippe e delle altre migliori marche dell’orologeria. Ma anche rarità, edizioni limitate o referenze della seconda metà del secolo scorso che hanno contribuito a definire la storia dell’orologeria da polso.
Selezioniamo per la nostra clientela appassionata di orologeria d’epoca anche rari orologi da tasca e carriage clock.
Ogni pezzo è selezionato per qualità dello stato di conservazione ma anche per il suo interesse storico, meccanico o iconico: altrimenti, non avrebbe trovato posto nelle nostre vetrine.