Ombre come ricami: l’orologio scheletrato di Patek Philippe ref. 5180/1R

11 settembre 2017 | Diario

Cosa rappresenta questa immagine? Sono ricami di luce. Nella collezione di novità presentata a Basilea 2017, Patek Philippe introduce la versione in oro rosa del suo orologio scheletrato, realizzato a partire dal calibro automatico ultrapiatto 240. Si tratta di una prestigiosa rarità della Maison ginevrina, che unisce la sempre più rara arte della scheletratura all’estetica…

,

Continua a leggere

Tre minuti di una serata di gala unica, dedicata a chi ha talento

25 luglio 2017 | Novità & Eventi

Una serata speciale quella del 19 giugno 2017 nel Chiostro di Michelangelo all’interno delle Terme di Diocleziano. E’ stata l’occasione per premiare i giovani talenti del Centro Sperimentale di Cinematografia, vincitori del Premio Hausmann & Co. – Patek Philippe 2017. In compagnia dell’attore Giancarlo Giannini, sul palco insieme alla Commissione per premiare i giovani attori…

Continua a leggere

I colori vivi delle pietre protagonisti della nuova campagna ADV per i gioielli Hausmann & Co.

18 luglio 2017 | Novità & Eventi

Tre i soggetti della nuova campagna pubblicitaria creata per la gioielleria Hausmann & Co. Protagonista assoluto il colore delle pietre, naturale ma vividissimo, che richiama l’allegria delle serate estive. E le tre collezioni di maggior successo, rinnovate quest’anno in una serie di piccoli dettagli di stile. Boulevard, nella quale i diamanti incorniciano i colori di smeraldi,…

Continua a leggere

V premio Hausmann & Co-Patek Philippe: i vincitori 2017

16 giugno 2017 | Diario, Novità & Eventi

Per il quinto anno consecutivo, Hausmann & Co. e Patek Philippe hanno deciso di investire sui giovani talenti che si sono distinti in modo particolare nel corso dei propri studi. Nel 2013 a ricevere il premio sono stati i diplomandi compositori dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Per la seconda edizione, nel 2014, i giovani ricercatori…

Continua a leggere

Premio Hausmann & Co.-Patek Philippe 2017: tutti i corti in gara per la V edizione del premio

15 giugno 2017 | Diario

Nel 2017, il Premio Hausmann & Co.-Patek Philippe si focalizza sul cinema, la più contemporanea delle arti. Il sostegno al Centro Sperimentale di Cinematografia, istituzione storica e prestigiosa in Italia ma anche a livello europeo, data la lunga storia e i prestigiosi personaggi che vi sono stati formati, ha portato alla creazione di un bando…

Continua a leggere

Fedi matrimoniali Hausmann & Co. La fede in qualcosa, in qualcuno, per qualcuno.

26 aprile 2017 | Novità & Eventi

Una collezione di fedi matrimoniali con la firma Hausmann & Co. Semplici come una fede deve essere, ma curate in ogni dettaglio perchè siano uniche. Due tipologie di fedi matrimoniali disponibili:  la francesina, con sezione appiattita, di fatto la fede comoda, o con sezione italiana, di forma classica, con sezione più rotonda. Realizzabili nel classico…

Continua a leggere

Making of: la nuova collezione Plenilunio. In parure anelli, orecchini e girocollo

13 aprile 2017 | Curiosità

Ecco come nascono i gioielli Hausmann & Co.: un disegno che assicura eleganza e vestibilità è affidato a mani sapienti in grado di plasmare la materia creando linee morbide e sinuose, pronte per accogliere i colori delle pietre. La collezione di anelli Plenilunio si rinnova nelle forme e si allarga, includendo anche orecchini e girocollo….

Continua a leggere

Presentata la quinta edizione del Premio Hausmann & Co. – Patek Philippe, quest’anno dedicato al Cinema

5 aprile 2017 | Novità & Eventi

Presentata oggi al Cinema Trevi, sede della Cineteca Nazionale, la quinta  edizione del premio Hausmann & Co. – Patek Philippe quest’anno a supporto dei giovani talenti dell’Istituto Sperimentale Cinematografia. Un premio per tutte le specializzazioni dell’arte del cinema. Un assegno di studio del valore di €6.000,00 sarà conferito al regista del miglior corto sul tema “Il…

Continua a leggere