I colori vivi delle pietre protagonisti della nuova campagna ADV per i gioielli Hausmann & Co.

18 luglio 2017 |

Tre i soggetti della nuova campagna pubblicitaria creata per la gioielleria Hausmann & Co.

Protagonista assoluto il colore delle pietre, naturale ma vividissimo, che richiama l’allegria delle serate estive. E le tre collezioni di maggior successo, rinnovate quest’anno in una serie di piccoli dettagli di stile.

Boulevard, nella quale i diamanti incorniciano i colori di smeraldi, zaffiri e rubini, rigorosamente taglio carré.

Plenilunio, rappresentata da una serie di anelli i cui colori pieni esaltano la pietra cabochon tonda, ornata da un filo d’oro.

Cinque Terre, anelli che alternano a versioni preziose con pavé laterale delle nuove montature lisce che nella loro essenzialità esaltano il colore della pietra cabochon ovale che sovrasta l’anello.

Grazie al nostro fotografo Marco Ravasini, che riesce a cogliere l’essenza dei gioielli Hausmann catturandone la luce attraverso l’obiettivo della macchina fotografica.

La collezione Boulevard di Hausmann & Co.

La collezione Boulevard, composta da bracciali, orecchini e anelli illuminati da diamanti e smeraldi, zaffiri e rubini

 

La collezione Plenilunio, in foto rappresentata da anelli multicolori, abbinabili a parure con orecchini e collana.  I colori corrispondono al Lapislazzulo, al Corallo di Sciacca, all'Agata verde, all'Onice e all'Adularia bianca.

La collezione Plenilunio, in foto rappresentata da anelli multicolori, abbinabili a parure con orecchini e collana.
I colori corrispondono al Lapislazzulo, al Corallo di Sciacca, all’Agata verde, all’Onice e all’Adularia bianca

La collezione di anelli Cinque Terre, con cabochon di pietre naturali dai vividi colori. Blu del Topazio London, viola dell'Ametista, azzurro del Calcedonio, nero dell'Onice, marrone del Quarzo fumè.

La collezione di anelli Cinque Terre, con cabochon di pietre naturali dai vividi colori. Blu del Topazio London, viola dell’Ametista, azzurro del Calcedonio, nero dell’Onice, marrone del Quarzo fumè.